Gabigol, offerta in arrivo dal Flamengo? Le cifre e le date – Extra

Articolo di
16 Settembre 2019, 12:08
Condividi questo articolo

Il Flamengo vorrebbe prendere Gabigol a titolo definitivo. Per questo motivo starebbe studiando la strategia giusta per ottenere il sì da parte dell’Inter

GABIGOL-FLAMENGO – Secondo quanto riportato dal portale brasiliano EXTRA, l’accordo per il prestito di Gabigol stipulato dal Flamengo a gennaio scorso non prevede alcun diritto di riscatto o prelazione in favore del club brasiliano. Quest’ultimo però avrebbe intenzione di acquistare l’attaccante di proprietà dell’Inter per una cifra tra i 15 e i 20 milioni di euro. Per questa ragione il vicepresidente del Mengao, Marcos Braz, che ha concluso l’affare a gennaio, avrebbe ripreso i colloqui con l’agente del giocatore, Junior Pedrozo.

VIAGGIO IN ITALIA? – Inoltre verso la fine dell’anno, tra ottobre e novembre, vale a dire almeno dopo le semifinali di Libertadores, l’idea sarebbe quella di tornare in Italia con un’offerta da presentare alla società nerazzurra. Al momento ci sarebbe ottimismo da tutte le parti in causa che tale operazione possa andare in porto. L’unica incertezza sarebbe legata alla possibilità che l’Inter rivoglia indietro l giocatore (ipotesi che per ora appare complicata, ndr), o che arrivi una proposta da parte di una grande squadra europea.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.