Gabigol non torna, il brasiliano verso un nuovo prestito al Santos – GdS

Articolo di
7 gennaio 2019, 10:56

La “Gazzetta dello Sport” riporta che Gabigol è a un passo dal ritorno in prestito al Santos. Sul brasiliano c’è sempre anche il Flamengo.

IN BRASILE – Martedì alla ripresa degli allenamenti ad Appiano non ci sarà Gabigol. Dal primo gennaio Barbosa è tornato ad essere un giocatore dell’Inter, ma non tornerà ad allenarsi con gli altri tesserati nerazzurri. Per lui si prospettano altri sei mesi di prestito, la soluzione è imminente e il club ha deciso di risparmiargli un probabile doppio viaggio intercontinentale. Il brasiliano infatti è in Brasile e in Brasile dovrebbe tornare.

TRA SANTOS E FLAMENGO – Il Santos, la squadra con cui si è rilanciato nel 2018 da capocannoniere del Brasileirao, dovrebbe essere la destinazione finale. Anche se il Flamengo non si è ancora arreso. Gabigol ha sempre avuto il “suo” club in cima alla lista dei desideri, ma non sapeva che avrebbe potuto avvicinarsi alle richieste nerazzurre. Sampaoli, nuovo tecnico dei brasiliani, lo accoglierebbe a braccia aperte. Il Flamengo invece potrebbe tornare in corsa se offrisse all’Inter un prestito oneroso.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE