Calciomercato

Gabigol, non solo Flamengo! È bagarre per l’attaccante dell’Inter: le ultime

Starebbe aumentando sempre di più il numero di squadre interessate a Gabigol, attaccante in prestito al Flamengo ma di proprietà dell’Inter

FUTURO GABIGOL – Secondo quanto riportato da “Repubblica”, sulle tracce di Gabigol per l’acquisto a titolo definitivo non ci sarebbe ormai solo il Flamengo, squadra in cui è in prestito fino a fine anno. Grazie al numero di gol stratosferico e ai titoli fatti conquistare al club brasiliano di cui addirittura la Copa Libertadores decidendo la finale con i suoi due gol, ora l’attaccante verdeoro sarebbe seguito anche da numerose altre squadre. Finora questi club sarebbero Crystal Palace, West Ham, Porto, Fiorentina nonché il Valladolid, squadra della Primera Division spagnola il cui proprietario è il fenomeno Ronaldo, grande fan di Gabigol. Va da sé che non basteranno più i 22 milioni di euro richiesti fino ad un mese fa dall’Inter, ma almeno 10 di più. In caso di fumata bianca, il vicepresidente Marco Braz sarebbe pronto ad offrire a Gabigol un contratto da 5 milioni di euro netti a stagione fino al 30 dicembre 2024. Si tratterebbe di cifra stratosferica per il Sudamerica.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.