Calciomercato

Gabigol, l’Inter trova una nuova pretendente: soldi in arrivo dall’Europa?

Gabigol non viene considerato come un attaccante che può fare al caso dell’Inter a gennaio, quando scadrà il suo prestito al Flamengo, ma più che altro viene valutato in ottica cassa. Secondo quanto riporta “Sport Mediaset” il brasiliano potrebbe tornare in Europa, visto che c’è una nuova squadra interessata a lui.

ATTO TERZO?Gabigol in Europa, con le maglie di Inter e Benfica, fin qui ha fatto vedere poco e niente. L’attaccante si è messo in mostra, segnando con regolarità, soltanto in Brasile dove ha fatto bene al Santos e ancora meglio al Flamengo in questa stagione. Le buone prestazioni con i rossoneri di Rio de Janeiro hanno risvegliato interessi europei che sembravano lontani, e ora l’Inter può sorridere perché spera di rientrare dei trentadue milioni (mal) investiti nell’agosto del 2016. Secondo “Sport Mediaset” su Gabriel Barbosa Almeida è piombato lo Schalke 04, che risulta aver già fatto dei colloqui con la dirigenza nerazzurra. La trattativa viene definita in fase avanzata, con una richiesta di trenta milioni di euro (si tratterebbe di una plusvalenza): i tedeschi potrebbero raggiungere la cifra più facilmente rispetto al Flamengo. Sarà Gabigol a dare all’Inter i soldi necessari per poter fare mercato a gennaio?

Fonte: SportMediaset.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.