Calciomercato

Gabigol, l’Inter trova una nuova pretendente: soldi in arrivo dall’Europa?

Gabigol non viene considerato come un attaccante che può fare al caso dell’Inter a gennaio, quando scadrà il suo prestito al Flamengo, ma più che altro viene valutato in ottica cassa. Secondo quanto riporta “Sport Mediaset” il brasiliano potrebbe tornare in Europa, visto che c’è una nuova squadra interessata a lui.

ATTO TERZO?Gabigol in Europa, con le maglie di Inter e Benfica, fin qui ha fatto vedere poco e niente. L’attaccante si è messo in mostra, segnando con regolarità, soltanto in Brasile dove ha fatto bene al Santos e ancora meglio al Flamengo in questa stagione. Le buone prestazioni con i rossoneri di Rio de Janeiro hanno risvegliato interessi europei che sembravano lontani, e ora l’Inter può sorridere perché spera di rientrare dei trentadue milioni (mal) investiti nell’agosto del 2016. Secondo “Sport Mediaset” su Gabriel Barbosa Almeida è piombato lo Schalke 04, che risulta aver già fatto dei colloqui con la dirigenza nerazzurra. La trattativa viene definita in fase avanzata, con una richiesta di trenta milioni di euro (si tratterebbe di una plusvalenza): i tedeschi potrebbero raggiungere la cifra più facilmente rispetto al Flamengo. Sarà Gabigol a dare all’Inter i soldi necessari per poter fare mercato a gennaio?

Fonte: SportMediaset.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.