Gabigol-Inter, svelate le cifre dell’offerta del Flamengo. A breve novità?

Articolo di
20 Dicembre 2019, 12:03
Condividi questo articolo

Dal Brasile giunge un aggiornamento sul futuro fo Gabigol, attaccante di proprietà dell’Inter in prestito al Flamengo

SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da Terra.com.ct, l’offerta del Flamengo all’Inter per acquistare Gabigol a titolo definitivo corrispondere a 15 milioni di euro. Il club brasiliano grazie a questa proposta confiderebbe al più presto la trattativa con il club nerazzurro. Allo stesso tempo la società di Rio de Janeiro avrebbe già raggiunto un accordo per l’ingaggio del giocatore per le prossime tre stagioni. Sarebbero quindi attese ad ore altre notizie sul futuro del giocatore. Sarebbe infatti previsto un incontro a Doha, dove il Flamengo dovrà disputate la finale del Mondiale per Club, tra la società carioca e l’entourage di Gabigol per aggiornarsi sulla questione.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.