Calciomercato

Gabigol, l’Inter alza il prezzo. Flamengo pronto a virare sul piano B

Secondo quanto riportato da “Goal.com”, il Flamengo avrebbe già pronta l’alternativa a Gabigol, qualora le richieste dell’Inter dovessero essere ritenute esagerate. Ecco di chi si tratta. 

ONERI – La storia d’amore tra Gabigol e il Flamengo potrebbe subire una brusca interruzione, dopo la vittoria della Copa Libertadores giusto qualche giorno fa. Il centravanti brasiliano, di proprietà dell’Inter, ha visto schizzare alle stelle il proprio cartellino, dopo i quaranta gol messi a segno nell’anno solare. Giuseppe Marotta, dunque, potrebbe non accontentarsi dei venticinque milioni paventati a fine estate per l’acquisto dell’ex Santos. Le richieste dell’Inter potrebbero puntare molto più in alto: si parla addirittura di cifre vicine ai quaranta milioni di euro. Decisamente troppo per le casse del Flamengo.

RINASCERE – Dovesse sfumare Gabigol, il club rossonero avrebbe già pronto il piano B: si tratta di Diego Costa, centravanti dell’Atletico Madrid. L’ex Chelsea non viene da un buon momento ( ha messo a segno solo sette gol nelle ultime quarantadue uscite) e, secondo “Goal.com”, all’età di trentuno anni potrebbe scegliere il Brasile per rinascere e magari chiudere la propria carriera in bellezza.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.