Gabigol in prestito al Flamengo, ha prevalso la sua volontà – GdS

Articolo di
9 gennaio 2019, 10:08
Gabigol

Gabigol resta in Brasile. La “Gazzetta dello Sport” scrive che il brasiliano resterà in prestito semestrale al Flamengo, coronando così la sua voglia di restare in Brasile.

NUOVA BRASILIANA – Niente rientro in Italia, niente confronto. Non c’è stato bisogno di riportare ad Appiano Gentile Gabriel Barbosa perché il futuro è ormani scritto e tinto di rossonero. Dopo il prestito al Santos Gabigol è pronto a firmare per il Flamengo (oggi le firme?), che alla fine l’ha spuntata proprio sul Santos.

SCELTA SUA – Altro prestito, stavolta di sei mesi. Poi in estate si ridiscuterà del futuro. Alla fine ha vinto la volontà del giocatore sulle strategie del club: l’Inter puntava a una cessione, ma non sono arrivate offerte allettanti. Così la società aveva aperto al prestito, con la speranza di trovare una soluzione in Europa per dargli una visibilità diversa e magari farlo ambientare nel nostro continente. Lui invece voleva rimanere in patria. E così sarà.

OPZIONE SUI GIOVANI – Il pressing del Flamengo è stato piuttosto deciso e costante nell’ultimo mese, ma l’operazione stentava a decollare. “Colpa” dell’Inter, che sperava di poter ricavare una ventina di milioni dalla cessione di Gabigol. Una volta capiro che avrebbe dovuto accontentarsi di un prestito, la società ha deciso di accontentare il giocatore, magari addolcendo la posizione del Flamengo sui giovani di talento che hanno in rosa.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE