Calciomercato

Gabigol: “Ho un contratto con l’Inter, spero di fare bene nelle ultime partite”

Gabigol è l’uomo del momento in casa Flamengo, ma all’indomani della vittoria ai rigori in CONMEBOL Libertadores contro l’Emelec, segnata da una sua doppietta (vedi articolo), l’attaccante fa sapere che potrebbe non restare a Rio de Janeiro, come riporta il sito brasiliano UOL. Il contratto di prestito non prevede un diritto o obbligo di riscatto, perciò a fine anno tornerà all’Inter.

ADDIO VICINO? – È incredibile come, nonostante i ventidue gol segnati nel 2019, il Flamengo al momento non stia nemmeno prendendo in considerazione l’idea di ingaggiare a titolo definitivo Gabigol, che però apprezza il momento: «Sono molto felice. Voglio ringraziare Dio e tutto il Flamengo, principalmente tutti i miei compagni che mi hanno aiutato ad adattarmi così rapidamente. Spero di continuare così, non solo per i gol ma anche per la squadra e per la partecipazione alle giocate in attacco. Ovviamente so che il prestito durerà ancora per poco, ma spero in queste ultime partite di fare bene. Non è una questione su cui posso decidere io, lo sanno tutti che ho un contratto con l’Inter per altri due anni, il mio prestito dura sino al 31 dicembre… Come ho detto, spero che questi ultimi mesi possano essere felici».

Fonte: Esporte.UOL.com.br

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh