Calciomercato

Gabigol: “Ho un contratto con l’Inter, spero di fare bene nelle ultime partite”

Gabigol è l’uomo del momento in casa Flamengo, ma all’indomani della vittoria ai rigori in CONMEBOL Libertadores contro l’Emelec, segnata da una sua doppietta (vedi articolo), l’attaccante fa sapere che potrebbe non restare a Rio de Janeiro, come riporta il sito brasiliano UOL. Il contratto di prestito non prevede un diritto o obbligo di riscatto, perciò a fine anno tornerà all’Inter.

ADDIO VICINO? – È incredibile come, nonostante i ventidue gol segnati nel 2019, il Flamengo al momento non stia nemmeno prendendo in considerazione l’idea di ingaggiare a titolo definitivo Gabigol, che però apprezza il momento: «Sono molto felice. Voglio ringraziare Dio e tutto il Flamengo, principalmente tutti i miei compagni che mi hanno aiutato ad adattarmi così rapidamente. Spero di continuare così, non solo per i gol ma anche per la squadra e per la partecipazione alle giocate in attacco. Ovviamente so che il prestito durerà ancora per poco, ma spero in queste ultime partite di fare bene. Non è una questione su cui posso decidere io, lo sanno tutti che ho un contratto con l’Inter per altri due anni, il mio prestito dura sino al 31 dicembre… Come ho detto, spero che questi ultimi mesi possano essere felici».

Fonte: Esporte.UOL.com.br

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.