Calciomercato

Gabigol, futuro deciso: Inter fissa il prezzo definitivo per il tesoretto – CM

Gabigol è uno dei nomi con cui l’Inter ha intenzione di finanziare il mercato in entrata, sebbene non sia un’operazione così facile: Fabrizio Romano – giornalista di “Sky Sport” – sul portale “CalcioMercato.com” fa il punto della situazione relativa all’attaccante classe ’96 brasiliano

GABIGOL VIA PER SEMPRE – Non solo gli epurati di lusso Radja Nainggolan e Mauro Icardi in uscita dall’Inter, ma anche Gabriel Barbosa, meglio conosciuto come “Gabigol“, che in Brasile sembra rinato: già undici gol in sedici presenze nel 2019 con la maglia del Flamengo, che lo riscatterebbe volentieri a titolo definitivo, dal momento che è in prestito dall’Inter fino a fine anno solare. L’Inter non ha dubbi sul futuro di Gabigol: è fuori dal progetto tecnico di Antonio Conte e, dopo tanti prestiti, si punta a venderlo in maniera definitiva, possibilmente per non meno di 15-17 milioni di euro, così da riutilizzare il tesoretto in entrata per il mercato. Oltre al già citato Flamengo, Gabigol piace in Patria anche al Palmeiras, mentre in Europa ha ricevuto offerte dalla Russia. C’è però un problema piuttosto importante che al momento blocca ogni operazione: Gabigol chiede un ingaggio molto alto per lasciare l’Inter e unirsi a un’altra società, però nessuno di questi club sembra intenzionato a soddisfare la sua richiesta per ora.

Fonte: CalcioMercato.com – Fabrizio Romano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.