Calciomercato

Gabigol, Flamengo su un altro obiettivo: allarme Inter?

Il Flamengo, fresco vincitore della Copa Libertadores grazie alla doppietta di Gabigol, è attivissimo sul mercato. Oltre alle trattative per il riscatto del giovane attaccante brasiliano in prestito dall’Inter, il club carioca continua a pescare in Europa per rinforzare la squadra. Il portale El Dermasque, parla di un possibile affondo della squadra brasiliana per Diego Costa dall’Atletico Madrid. 

AMBIZIONE – Il Flamengo è molto attivo sul mercato e, parallelamente al discorso Gabigol con l’Inter, è alla ricerca di un’altra punta da affiancare al giovane attaccante brasiliano. Tutti gli indizi portano a Diego Costa, in uscita dall’Atletico Madrid. Qualche settimana fa Filipe Luis, terzino attualmente in forza al Flamengo ed ex compagno di squadra dell’attacccante spagnolo, si era espresso in favore di un trasferimento dello spagnolo in brasile dicendo È il giocatore ideale per Flamengo, per il suo stile di gioco. Avrebbe subito l’affetto dei tifosi e spero di essere qui per vivere quel sogno. Sarebbe fantastico”. Il costo dell’operazione potrebbe aggirarsi intorno ai 30 milioni di euro, ma il vero nodo dell’operazione sono gli 8 milioni di ingaggio attualmente percepiti dall’attaccante dell’Atletico Madrid.

STESSA CIFRA – Resta da capire quanto sia fattibile il doppio acquisto da parte del Flamengo, considerato che anche l’Inter punta a incassare una cifra attorno ai 30 milioni di euro per Gabigol.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.