Gabigol-Flamengo, situazione incerta: Inter cambia termini accordo? – UOL

Articolo di
22 Gennaio 2020, 16:14
Gabigol
Condividi questo articolo

Gabigol ancora a metà strada tra Inter e Flamengo (vedi articolo). Secondo quanto rivelato da UOL Esporte, il club nerazzurro avrebbe intenzione di cambiare i termini dell’accordo raggiunto con il club brasiliano per incassare di più. Di seguito i dettagli

A METÀ STRADAGabigol si trova ancora a metà strada tra Inter e Flamengo. Il club brasiliano ha già raggiunto un accordo con il giocatore, ma deve ancora trattare con l’Inter. I nerazzurri, infatti, hanno intenzione di cambiare i termini dell’intesa per incassare più soldi da investire per Christian Eriksen (vedi articolo).

VARIAZIONE – L’Inter inizialmente aveva accettato l’offerta del Flamengo per Gabigol, vale a dire 16 milioni di euro per l’80% del cartellino. Ora l’intenzione della società nerazzurra è quella di mantenere una percentuale ancora più bassa del cartellino di Gabigol, cioè del 10% o addirittura del 5%, per incassare più soldi e investire per Eriksen. Se il Flamengo acquistasse il 90%, l’Inter incasserebbe 18 milioni di euro. Intanto il Flamengo, in attesa di sbloccare la situazione Gabigol, si appresta a presentare Pedro.

Fonte: uol.com.br – Mauro Cezar Pereira


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE