Gabigol-Flamengo, lunedì giorno chiave. Soldi freschi per l’Inter

Articolo di
24 Gennaio 2020, 15:18
Condividi questo articolo

Secondo il giornalista di “Sport Mediaset”, Marco Barzaghi, il Flamengo sarebbe pronto a chiudere per Gabigol ufficializzandolo lunedì. Plusvalenza importante per l’Inter, che potrà reinvestire quei soldi su Christian Eriksen e non solo. 

SOLDI FRESCHI – Gabigol al Flamengo, here we go! Il club carioca è vicinissimo alla chiusura per l’attaccante di proprietà dell’Inter. Marco Barzaghi, giornalista di “Sport Mediaset”, riporta anche i dettagli dell’operazione in un tweet sul suo profilo. Venti milioni cash nelle casse dell’Inter, più il 20% sulla futura rivendita. Per il club nerazzurro, si tratterebbe di una plusvalenza importante, attorno ai 10 milioni. Soldi che i nerazzurri investiranno su trattative importanti, e ad occhio e croce Christian Eriksen potrebbe rientrare in questa lista.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.