Calciomercato

Gabigol, fissato vertice agenti-Flamengo! Spettro West Ham – O Globo

Giungono nuovi aggiornamenti sul futuro dell’attaccante di proprietà dell’Inter, Gabigol, richiesto non solo dal Flamengo ma anche dal West Ham

SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da O Globo, non ci sarebbe ancora un accordo tra Gabigol e Flamengo sull’ingaggio che dovrebbe percepire in caso di trasferimento a titolo definitivo dall’Inter. La richiesta dell’attaccante sarebbe di 3 milioni di euro a stagione, ben oltre il tetto agli stipendi del club brasiliano. Per questa ragione sarebbe fissato un vertice tra la dirigenza dei rossoneri e gli agenti del giocatore carioca per l’inizio della prossima settimana. Il Flamengo sarebbe intenzionato a chiudere su questo punto in quanto sulle tracce del giocatore ci sarebbe anche il West Ham. Per questo motivo l’intesa estiva raggiunta con l’Inter sulla base di 16 milioni per l’80% del cartellino più il 20% per una futura rivendita potrebbe essere aumentato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.