Gabigol dall’Inter al Milan per Leonardo, ma 2+2 non fa sempre 4 (forse)

Articolo di
16 dicembre 2018, 23:28
Gabigol Santos

Gabigol a gennaio tornerà a Milano, ma sponda Milan anziché Inter? L’ipotesi di mercato odierna con protagonista Leonardo fa quasi sorridere, ma va spiegata

LEONARDO VUOLE GABIGOL – La notizia del giorno – lanciata dal portale “Sport Mediaset” – riguarda un fantomatico asse di mercato in quel di Milano, dove Leonardo avrebbe chiesto il trasferimento a titolo temporaneo di Gabriel “Gabigol” Barbosa a partire da gennaio, ricevendo il due di picche da parte dell’Inter, che a inizio anno riaccoglierà l’attaccante brasiliano al termine del prestito al Santos, ma non ha alcuna intenzione di regalarlo per sei mesi al Milan, tutt’altro. Trattativa assurda solo a pensarla, difficile anche immaginarla. Credere che il Milan a gennaio possa riparte (anche) da Gabigol, scommettendo su una scommessa in un reparto già fin troppo chiacchierato, è follia. Poi tutto può essere, ovvio…

RITORNO E FUTURO – Volendo essere più schietti, considerando che Gabigol sarebbe il piano B dopo il mancato ritorno di Zlatan Ibrahimovic, beh… definirla notizia di mercato – senza offesa – è un po’ una forzatura. Fare due più due quando si tratta di Leonardo e di un giovane connazionale in cerca di fortuna è diventato fin troppo facile, ma non sempre si fa centro. Poi magari è davvero così… Ma la verità è che l’Inter sta cercando di vendere a titolo definitivo Gabigol, possibilmente in Europa per cercare di limitare il danno economico (cedendolo in Brasile la netta minusvalenza sarebbe certa), e al momento non ci sono acquirenti credibili. Per questo è sempre più probabile il suo ritorno a Milano, ma sponda Inter, altro che Milan: Gabigol è in cerca di rivalsa, ma resta un patrimonio (economico e sportivo…) dell’Inter.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE