Gabigol al Flamengo? Offerta fatta all’Inter, alternativa dalla Serie A

Articolo di
28 Dicembre 2019, 07:42
Condividi questo articolo

Gabigol è stato il grande protagonista del 2019 del Flamengo, che ha vinto Brasileirao e CONMEBOL Libertadores. L’attaccante è in prestito dall’Inter fino al 31 dicembre, ma la finale del Mondiale per club col Liverpool non dovrebbe essere stata la sua ultima in rossonero. Il sito brasiliano UOL, tuttavia, segnala un’alternativa proveniente dalla Serie A.

CAMBI IN ATTACCOGabigol è in prestito dall’Inter al Flamengo sino al 31 dicembre. Non dovesse arrivare un accordo per il trasferimento a titolo definitivo il giocatore, formalmente, da mercoledì dovrà fare ritorno in nerazzurro, ma le parti sono al lavoro per trovare una soluzione che accontenti tutti. Il sito brasiliano UOL parla di un’offerta da sedici milioni di euro, già presentata dal club brasiliano. C’è una possibilità che l’attaccante rientri all’Inter ma solo temporaneamente, non rientrando nei piani di Antonio Conte e della dirigenza, con il mese di gennaio che dovrebbe portare a una tranquilla chiusura della trattativa. Intanto, però, il Flamengo guarda con attenzione alla Serie A: interessa anche Pedro, centravanti della Fiorentina. Il brasiliano, preso in estate dal Fluminense, ha trovato poco spazio in viola e potrebbe andare via in prestito. Farà coppia d’attacco con Gabigol al Flamengo nel 2020?

Fonte: UOL.com.br




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.