Gabigol al Flamengo, intesa vicina! Ecco la cifra per l’Inter: i tempi – CM

Articolo di
4 Settembre 2019, 22:38
Condividi questo articolo

Gabigol vicino a restare al Flamengo, questa volta con un’operazione a titolo definitivo dall’Inter. Gli aggiornamenti del giornalista Fabrizio Romano nel suo articolo su “Calciomercato.com”

NO ACCORDO MA INTESA VICINA – “Mercato finito, ma le voci non si spengono: nei giorni scorsi, infatti, la dirigenza dell’Inter ha incontrato in sede gli agenti di Gabigol. In programma il futuro dell’attaccante, con la volontà del Flamengo di proseguire il rapporto oltre il prestito in scadenza a dicembre. L’accordo definitivo non c’è, ma l’intesa è vicina, su una base di 18 milioni di euro. L’altra questione da definire riguarda l’ingaggio del giocatore: l’obiettivo di Inter e Flamengo è definire tutto entro dicembre”.

Fonte: Calciomercato.com – Fabrizio Romano




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.