Calciomercato Inter

Gabbiani, l’agente: «Interesse Inter? Vi spiego, al momento è così»

Il futuro di Giacomo Gabbiani resta ancora tutto da definire, ma una cosa è certa: l’attaccante classe 2006 ha lasciato un’impronta forte nel campionato Primavera 1. E su di lui, riportava la stampa, aveva messo il mirino anche l’Inter U23.

INTER U23Giacomo Gabbiani, con 28 gol in 37 presenze, si è laureato capocannoniere del campionato Primavera1, diventando uno dei protagonisti assoluti della stagione. Grazie alle sue prestazioni, la Cremonese è riuscita a conquistare la salvezza nel massimo campionato giovanile. Gabbiani non si è fatto notare solo per i numeri, ma anche per la continuità e la maturità mostrate in campo, al punto da attirare l’attenzione di diversi club. Dopo una stagione da protagonista anche con l’Under 20, per lui si avvicina il momento del salto tra i professionisti. Nel frattempo, il suo procuratore Matteo Preziosi a MondoPrimavera ha risposto così: «Non c’è nessun interesse da parte del club nerazzurro» .

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.