Futuro di Icardi? In Italia e in una squadra italiana per motivi familiari – CdS

Articolo di
26 febbraio 2019, 10:48
Mauro Icardi

Resta la certezza che Icardi, anche l’anno prossimo, giocherà in Serie A e nel campionato italiano. Come riportato dal “Corriere dello Sport”, infatti, attorno all’argentino ruotano una serie di motivi di stampo familiare. E la Juventus è sullo sfondo.

LA BELLA VITA ITALIANA – “Magari arriverà una proposta da un grande club estero al quale sarà impossibile dire di no (per il momento in corso Vittorio Emanuele assicurano che nessuno si è fatto vivo, mentre Wanda ha parlato di abboccamenti con più squadre negli scorsi mesi), ma intanto la linea tracciata è chiara: per motivi familiari e personali la famiglia Icardi non intende andar via dall’Italia. A Milano ha una bellissima casa in zona San Siro, ha comprato una villa sul lago di Como e ha fatto un investimento importante in un nuovo edificio di lusso tra la stazione Centrale e quella di Garibaldi”.

JUVENTUS – “Prima che gli venisse tolta la fascia, era chiaro il suo desiderio di restare all’Inter. Meglio se con un aumento dell’ingaggio… Adesso riflette anche su altre soluzioni, sempre in Serie A. Sa che a giugno, prima di virare su Cristiano Ronaldo, la Juventus aveva pensato a lui (Wanda lo ha ribadito più volte anche in tv) e magari se cederà Dybala, Paratici potrebbe tornare alla carica”.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE