Calciomercato

Il futuro di De Vrij: l’Al-Ittihad interessato, l’Inter fissa il prezzo – CdS

Il futuro di Stefan De Vrij all’Inter è avvolto nell’incertezza. Dopo sei stagioni con i nerazzurri, il difensore olandese potrebbe essere destinato ad un nuovo capitolo.

MERCATO – L’Arabia Saudita, in particolare l’Al-Ittihad, ha mostrato un forte interesse per Stefan De Vrij. La possibilità che Stefano Pioli, che ha già allenato il difensore ai tempi della Lazio, prenda le redini del club saudita rende l’operazione ancora più probabile. Nonostante l’Inter non abbia ufficialmente messo l’olandese sul mercato, ha comunque fissato un prezzo indicativo per il suo cartellino. Secondo il Corriere dello Sport, l’Inter potrebbe accettare un’offerta intorno ai 10 milioni di euro.

De Vrij vicino all’Arabia, soldi utili per arrivare ad un altro difensore

PLUSVALENZA Stefan De Vrij era arrivato all’Inter nell’estate del 2018 a parametro zero dalla Lazio, e per questo motivo, qualsiasi cifra ottenuta dalla sua vendita sarebbe considerata una plusvalenza netta per il club. La sua permanenza a Milano è quindi legata alle mosse di mercato dei nerazzurri e all’interesse concreto dell’Al-Ittihad.

INCASTRI – Mentre l’Inter valuta le opzioni disponibili, i tifosi attendono con ansia di conoscere il destino di uno dei pilastri della difesa degli ultimi anni. Che al momento “blocca” uno slot in difesa importante che potrebbe essere destinato ad Alessandro Buongiorno.  Il mercato estivo potrebbe portare importanti novità per il futuro di De Vrij e per la rosa nerazzurra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.