Calciomercato

Frosinone in B, Pinamonti ritorna all’Inter: una squadra italiana interessata

Con il Frosinone matematicamente retrocesso in Serie B, l’attaccante in prestito dall’Inter, Andrea Pinamonti, ritorna ufficialmente a Milano, o almeno ancora per qualche mese. Su di lui ci sarebbe già l’interesse di un’altra squadra di Serie A, in vista della prossima stagione.

ANCORA IN A – L’attaccante classe ’99, che con i ciociari in questa stagione ha realizzato 5 reti, rientrerà alla base, ovvero all’Inter, per giocarsi le sue carte, ma molto dipenderà da chi sarà l’allenatore. Ancora più probabile però che possa trasferirsi in un’altra squadra, possibilmente ancora in Serie A. Tra queste, secondo quanto riportato da “SportParma.com”, ci sarebbe anche l’interesse del Parma, che a fine stagione direbbe addio a Inglese, in prestito dal Napoli e che interessa anche all’Atalanta.
 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh