Fronte Pastore bollente, lui vuole l’Inter – CdS

Articolo di
28 gennaio 2018, 09:25
Pastore

Il “Corriere dello Sport” sottolinea che l’Inter si trova in una situazione molto interessante sul fronte Pastore. L’argentino ha aperto al trasferimento, ma ora bisogna trattare col Psg.

TRATTATIVA CALDA – Il fronte Pastore si fa bollente. Il lavoro col procuratore Simonian ha portato i suoi frutti e l’argentino si è sbilanciato circa la sua volontà di andare a giocare all’Inter. Ora però come sottolinea il “Corriere dello Sport” si entra nella fase più delicata: trattare col Psg.

CONTATTI TRA CLUB – Già ieri sera il procuratore avrebbe avuto un primo contatto con la dirigenza parigina per spiegare le ragioni del suo assistito, disposto a tagliarsi l’ingaggio fino a 4,5 milioni a stagione. Da escludere, comunque, qualsiasi forzatura. «Le trattative si fanno tra club», ha detto, sempre ieri sera, Al Khelaifi, presidente del Psg, ma senza un riferimento preciso a Pastore. Possibile, però, che diventi necessaria una mossa diretta dell’Inter per cercare di sbloccare un’operazione, che resta complicatissima al di là dei desideri di Pastore e dei suoi buoni rapporti con lo stesso Al Khelaifi.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE