Calciomercato

Frattesi sempre più vicino alla Roma. Pista Inter ormai tramontata?

L’Inter ha chiuso oggi per un nuovo acquisto, Mkhitaryan. L’armeno arriva dalla Roma a parametro zero con i giallorossi pronti a rimpiazzarlo con un profilo seguito dai nerazzurri: Davide Frattesi. 

OBIETTIVO –  L’Inter aveva messo nel mirino, nei mesi scorsi, il nome di Davide Frattesi. Il centrocampista gioiellino del Sassuolo però, nelle ultime ore, si avvicina sempre di più alla Roma di José Mourinho. Oggi infatti a Milano c’è stato un incontro tra Pinto, General manager della Roma e l’agente del giocatore, Beppe Riso. I giallorossi hanno perso Mkhitaryan oggi approdato all’Inter con la firma sul biennale (manca solo l’ufficialità) e hanno individuato in Frattesi il sostituto ideale. Perché la Roma ha un vantaggio? Perché lo aveva ceduto al Sassuolo in passato tenendosi il 30% sulla rivendita futura, dunque, avrebbe una sorta di “sconto” sul prezzo di acquisto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh