Calciomercato InterPrimo Piano

Frattesi, la Roma ci riprova con una contropartita. Il nome

Davide Frattesi sembra destinato ormai a lasciare l’Inter, da capire se lo farà subito in questo mese di gennaio o a giugno. La Roma ci vuole provare ora e lo fa con l’inserimento di una contropartita. Lo svela Gianluca Di Marzio

CESSIONE – Davide Frattesi è il nome caldo del mercato dell’Inter in uscita. Il calciatore ha chiesto di giocare di più e Simone Inzaghi non gli può garantire ciò che vorrebbe. Per questo motivo molto probabilmente le strade si divideranno, da capire solo se succederà ora o a giugno quando sarà finito il campionato. Ci sono squadre che stanno già bussando alla porta della sede di Viale della Liberazione, una di queste è la Roma.

Frattesi, la Roma ci prova con una follia…

CONTROPARTITA – Il ds della Roma Florent Ghisolfi è atterrato a Milano e sta trattando il potenziale acquisto di Frattesi. Rimane difficile l’operazione a questo punto della stagione, ma i giallorossi spingono anche guardando alla situazione drastica in classifica. L’idea della Roma è quella di inserire una contropartita in prestito fino a giugno e secondo Gianluca Di Marzio si tratta di Bryan Cristante. L’altra società interessata è il Napoli, che potrebbe inserirsi solamente nel caso di cessione di Kvicha Kvaratskhelia. Sul georgiano c’è il PSG.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.