Calciomercato

Frattesi, l’Inter lo vuole. Si pensa già a prenderlo ora? – TS

L’Inter alle 18 chiude il suo gennaio contro il Venezia a San Siro. Un impegno sulla carta che non dovrebbe preoccupare i nerazzurri che dunque possono provare ad allungare in classifica. Intanto però il mercato invernale è in corso e occhio al possibile colpo Davide Frattesi. 

ANTICIPO – Il nome che più piace alla dirigenza dell’Inter, oltre a quello di Scamacca, è Frattesi. Il centrocampista ex Monza sta impressionando e non poco a Sassuolo con le sue prestazioni super e l’Inter lo vorrebbe prendere. Secondo Tuttosport, il gioiellino neroverde è un obiettivo concreto per giugno prossimo ma occhio ai possibili scenari in questo mercato. Con l’addio di Matias Vecino e di Stefano Sensi direzione Sampdoria (difficile, vedi articolo) l’Inter potrebbe anche prenderlo subito. L’amico di Marotta, Carnevali del Sassuolo, potrebbe essere la chiave per un tentativo che potrebbe essere fatto anche se Vecino alla fine dovesse rimanere a Milano. Ciò che è sicuro è che Frattesi piace eccome e prima o poi sembra destinato ad arrivare all’ombra di San Siro in maglia nerazzurra.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.