Calciomercato

Frattesi, la Roma prepara l’offerta e sostituisce Mkhitaryan? Inter defilata

La Roma ha capito di non poter (e voler) rilanciare per quanto riguarda il discorso rinnovo con Henrikh Mkhitaryan (incontro in corso in questi minuti). Per questo potrebbe tornare alla carica per un obiettivo dell’Inter, ormai da tempo.

A CENTROCAMPODavide Frattesi sarà uno dei nomi caldi nel corso di questa estate. Il centrocampista italiano si è messo in mostra in questa stagiona al Sassuolo. L’Inter come sappiamo è stata la prima squadra a chiedere concretamente informazioni sul giovane talento nero-verde, che ricorda tanto Nicolò Barella. La Roma potrebbe tornare alla carica sul giovane talento italiano proprio per sostituire numericamente la cessione di Henrikh Mkhitaryan, sempre più verso l’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh