Calciomercato

Frattesi e Bremer obiettivi per l’estate: ecco il piano dell’Inter – CdS

Frattesi e Bremer, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport a firma di Andrea Ramazzotti, sono in questo momenti i primi due obiettivi per il mercato estivo dell’Inter. Se il Torino dovesse sparare altro per il brasiliano, l’alternativa è Luiz Felipe.

PER L’ESTATEFrattesi e Bremer sono i primi due nomi per l’Inter 2022-2023. Il difensore brasiliano è nel mirino già da tempo, e se il Torino dovesse chiedere troppo, l’alternativa è il laziale Luiz Felipe che probabilmente non rinnoverà. L’idea della dirigenza nerazzurra è quella di sistemare la difesa qualora dovesse partire uno tra Skriniar e de Vrij (entrambi in scadenza). Frattesi, invece, è seguito da tempo da Piero Ausilio, sin dalla scorsa stagione al Monza. Il centrocampista del Sassuolo è considerato un altro Barella.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh