Calciomercato Inter

Frattesi per Cristante? Ranieri: «Cristante lo rivedremo con la Roma!»

Ranieri non vuole sentire parlare di un Cristante lontano dalla Roma, nonostante si parli di un ipotetico scambio con Frattesi dell’Inter.

SCAMBIO EVITATO?Claudio Ranieri ha raggiunto i colleghi in conferenza stampa a due giorni dall’anticipo della ventunesima giornata di Serie A tra Roma e Genoa, che si disputerà venerdì sera allo Stadio Olimpico. Il mister giallorosso ha risposto alla domanda sul calciomercato e ha spento qualsiasi ipotesi di scambio tra Inter e Lupa per Frattesi e Cristante. Questo il suo commento: «Si cerca un giocatore da Roma, un giocatore per quest’anno, che ha abbia delle qualità per il presente e per il futuro. Cristante? Lo rivedremo con la maglia della Roma, test a posto, deve aumentare i carichi di lavoro in campo. Mi auguro di riaverlo disponibile dalla prossima settimana, conta saper e poter contare su di lui».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.