Calciomercato

Frattesi cambia agente e sceglie Riso: l’annuncio ufficiale! Inter più vicina?

Frattesi ha preso una decisione che a breve potrebbe cambiare il corso della sua carriera calcistica. Il centrocampista del Sassuolo ha scelto Riso, che avrà il compito di preparare il terreno per il trasferimento del suo nuovo assistito. L’Inter segue interessata

CAMBIO AGENTE – “Il talento, la voglia di eccellere, la capacità di sacrificio e di mirare sempre ai traguardi più importanti. L’ambizione, prima di tutto. Benvenuto nella famiglia di GR Sports a Davide Frattesi, uno dei migliori talenti espressi in questi mesi dal calcio italiano che sta brillando con il Sassuolo in Serie A. Numeri importanti, mentalità vincente e la voglia di migliorarsi giorno dopo giorno. Il futuro si legge negli occhi di Davide. È solo l’inizio. Benvenuto tra noi”. Con questa parole la società GR Sports, di cui il fondatore Giuseppe Riso è il principale esponente, annuncia l’ingresso di Frattesi nella propria scuderia. Il cambio di agente per il classe ’99 azzurro non è casuale. Da settimane si parla del possibile cambio di maglia nel 2022. Sul centrocampista neroverde ha messo gli occhi soprattutto l’Inter (vedi articolo), che ha ottimi rapporti con la GR Sports. Riso, tra gli altri, è l’agente di Andrei Radu, Federico Dimarco, Roberto Gagliardini e Stefano Sensi. Può esserci l’Inter anche nel futuro di Frattesi? Sono attese novità nelle prossime settimane.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.