Calciomercato

FOTO – Barcellona come se niente fosse: Messi in prima fila con la nuova maglia

Il Barcellona continua la campagna pubblicitaria per la vendita della nuova maglia 2020-2021 inserendo Lionel Messi in prima fila come se non fosse successo niente, nonostante le voci di mercato e il possibile addio.

IN PRIMA FILA – Il Barcellona in attesa di incontrare Jorge Messi, padre di Lionel (questa mattina atterrato in Spagna, vedi articolo), continua la campagna pubblicitaria per la vendita della nuova maglia per la stagione 2020-2021. Nell’immagine pubblicata attraverso i social appare proprio Lionel Messi in prima fila, insieme a Gerard Piqué, Marc-André ter Stegen, Frenkie de Jon, Ousmane Dembélé e Antoine Griezmann.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.