Calciomercato

Fonseca ribadisce: “Dzeko-Inter? Se non ho indicazioni contrarie sta qui!”

Paulo Fonseca ribadisce di voler tenere Edin Dzeko, nonostante il pressing dell’Inter. L’allenatore della Roma, dopo l’intervista a Sky Sport (vedi articolo), si è presentato anche in zona mista al termine dell’amichevole giocata all’Olimpico contro il Real Madrid, valida per la Mabel Green Cup, e ha confermato di voler trattenere l’attaccante bosniaco.

NULLA DI FATTOPaulo Fonseca, anche in zona mista, non cambia discorso e allontana l’Inter dal centravanti della Roma, almeno a parole: «Edin Dzeko oggi è stato quello che ho visto dal primo giorno, così l’ho conosciuto. Grande impegno e grande lavoro, per il momento lui sta qui e io conto su di lui. Continueremo a lavorare con Dzeko nella squadra, perché finché non mi verrà data un’indicazione contraria lui resterà con noi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh