Calciomercato

Fonseca: “Tornerò in Italia pure per il contratto di Matias. Inter e Conte…”

Daniel Fonseca, ex attaccante uruguayano in diverse squadre di Serie A, è ora un agente e gestisce anche il figlio Matias, punta dell’Inter Primavera. Intervenuto in collegamento dal Brasile con la radio Sport 890, ha parlato del suo rapporto con Conte e della questione contrattuale.

TUTTO RIMANDATODaniel Fonseca è rimasto fermo in Brasile per la quarantena, ora farà ritorno in Uruguay. Fra i viaggi dell’ex attaccante, quando il Coronavirus sarà alle spalle, c’è anche l’Italia per rivedere il figlio, Matias Fonseca: «Da venticinque giorni è bloccato a casa con la madre, non esce. Lo sento via telefono, può muoversi per il minimo indispensabile come andare in farmacia. È terribile, bisogna restare a casa per una cosa ingiusta di cui non possiamo incolpare nessuno. Stava crescendo molto bene, è stato convocato anche dalla nazionale italiana e ha giocato contro la Spagna qualche minuto. Gli dispiace, perché erano qualificati in UEFA Youth League dove aveva fatto diversi gol, voleva vincere. Si è fermato tutto, all’Inter mi sta aspettando e mi ha già mandato tre messaggi chiedendomi quando torno, ma non posso pensare a questo tema adesso».

RINNOVO – Fonseca junior a breve potrebbe avere un contratto da professionista, come fa intuire il padre: «Fra un po’ tornerò in Italia, prima di tutto per abbracciarlo perché è da tanto che non lo vedo, poi anche per definire il contratto con l’Inter. È lì da cinque anni, la Pinetina è a pochi chilometri da casa nostra ed è una soluzione comoda. Vedremo se andare in una squadra minore per fare esperienza: è quello che gli ho detto, l’ho fatto anch’io partendo dal Cagliari (nel 1990, ndr). Maturare è importante, Antonio Conte è un mio amico perché abbiamo giocato alla Juventus: vedremo che programmi ha per lui e poi decideremo. C’è anche il contratto, ma è una cosa che vedo in maniera positiva».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.