Foggia non si nasconde: “Pinamonti calciatore che piace. Il Benevento…”

Articolo di
9 Gennaio 2021, 14:50
Pasquale Foggia Benevento Pasquale Foggia Benevento
Condividi questo articolo

Pasquale Foggia, direttore sportivo del Benevento, intervistato ai microfoni di “Sky Sport”, nel corso del pre-partita di Benevento-Atalanta, ha parlato di Andrea Pinamonti, attaccante dell’Inter finito nel mirino del club sannita

INTERESSEAndrea Pinamonti è in uscita dall’Inter. Il calciatore, ai margini del progetto nerazzurro, verrà ceduto in prestito ad un club che possa fornirgli la possibilità di giocare e crescere. Tra i club maggiormente interessati al talento classe ’99 c’è il Benevento di Filippo Inzaghi. A tal proposito ha parlato Pasquale Foggia, direttore sportivo del club: «Pinamonti e Reynolds? Sono due calciatori forti e giovani. È ovvio che sono attenzionati, ma non solo dal Benevento. Sono profili che mi piacciono».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.