Florenzi si allontana dall’Inter? Fonseca: “Può migliorare. Con lui…”

Articolo di
24 Novembre 2019, 19:46
Alessandro Florenzi
Condividi questo articolo

Le parole del tecnico giallorosso Paulo Fonseca al termine di Roma-Brescia, dove ha elogiato la prestazione di Alessandro Florenzi. L’esterno è seguito anche dall’Inter per il mercato di gennaio, ma dalle sue parole l’allenatore portoghese ha fatto capire di voler puntare su di lui

MIGLIORAMENTI – Nonostante non stia trovando grandissimo spazio in questa stagione, Alessandro Florenzi è stato elogiato dal suo tecnico Paulo Fonseca per la prestazione di oggi in Roma-Brescia: «Ha giocato una buona partita, ma può migliorare offensivamente. Lui può giocare in diverse posizioni, è duttile: terzino o ala, dipende dai momenti del match. Io non ho bisogno di spiegare a un giocatore che deve stare fuori. I giocatori capiscono da soli che lo faccio per il bene della squadra. Con il ragazzo ho parlato sempre della situazione con grande equilibrio».

VIA DAL MERCATO? – Insomma, parole che sembrano lasciar intendere come l’esterno sia uno dei giocatori su cui il tecnico portoghese vuole puntare, specialmente considerando la parte sui suoi possibili miglioramenti futuri. Il giocatore è seguito molto da vicino dall’Inter per il mercato di gennaio.


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE