Calciomercato

Florenzi medita l’addio alla Roma: Inter ci pensa, ma non è priorità – TS

Secondo quanto scrive “Tuttosport”, Alessandro Florenzi starebbe pensando all’addio alla Roma, dal momento che con l’arrivo di Paulo Fonseca è sempre meno il suo spazio tra i titolari. L’Inter lo tiene d’occhio, anche se al momento non si tratta di una priorità sul mercato

ADDIO IN VISTA – Sembrano contati i giorni di Alessandro Florenzi alla Roma. Con l’arrivo di Paulo Fonseca sulla panchina giallorossa, infatti, il giocatore ha trovato sempre meno spazio in campo e la presenza da titolare contro il Brescia non ha fatto cambiare idea né a lui, né al tecnico. La partita di venerdì sera contro l’Inter può essere la sua ultima occasione, dal momento che potrebbe essere schierato come esterno d’attacco nel 4-2-3-1, dal momento che è praticamente certa l’assenza di Justin Kluivert, Diego Perotti ha caratteristiche poco propense al sacrificio e Henrik Mkhitaryan è al rientro da uno stop di due mesi. Resta comunque il fatto che il giocatore ha intenzione di guadagnarsi la nazionale per Euro 2020 e per farlo deve trovare più spazio.

NON IN POLE POSITION – L’Inter osserva interessata la situazione, ma al momento la priorità è a centrocampo. Certo, Antonio Conte ha già avuto modo di allenare Florenzi in nazionale e con un suo eventuale arrivo potrebbe anche trovare un jolly sia sulle fasce (dove Asamoah non convince pienamente), sia a centrocampo. Pista non caldissima, ma se dovesse saltare l’arrivo degli altri obiettivi per il centrocampo, allora il giocatore giallorosso potrebbe diventare di più di una semplice idea.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.