Florenzi medita l’addio alla Roma: Inter ci pensa, ma non è priorità – TS

Articolo di
4 Dicembre 2019, 08:58
Condividi questo articolo

Secondo quanto scrive “Tuttosport”, Alessandro Florenzi starebbe pensando all’addio alla Roma, dal momento che con l’arrivo di Paulo Fonseca è sempre meno il suo spazio tra i titolari. L’Inter lo tiene d’occhio, anche se al momento non si tratta di una priorità sul mercato

ADDIO IN VISTA – Sembrano contati i giorni di Alessandro Florenzi alla Roma. Con l’arrivo di Paulo Fonseca sulla panchina giallorossa, infatti, il giocatore ha trovato sempre meno spazio in campo e la presenza da titolare contro il Brescia non ha fatto cambiare idea né a lui, né al tecnico. La partita di venerdì sera contro l’Inter può essere la sua ultima occasione, dal momento che potrebbe essere schierato come esterno d’attacco nel 4-2-3-1, dal momento che è praticamente certa l’assenza di Justin Kluivert, Diego Perotti ha caratteristiche poco propense al sacrificio e Henrik Mkhitaryan è al rientro da uno stop di due mesi. Resta comunque il fatto che il giocatore ha intenzione di guadagnarsi la nazionale per Euro 2020 e per farlo deve trovare più spazio.

NON IN POLE POSITION – L’Inter osserva interessata la situazione, ma al momento la priorità è a centrocampo. Certo, Antonio Conte ha già avuto modo di allenare Florenzi in nazionale e con un suo eventuale arrivo potrebbe anche trovare un jolly sia sulle fasce (dove Asamoah non convince pienamente), sia a centrocampo. Pista non caldissima, ma se dovesse saltare l’arrivo degli altri obiettivi per il centrocampo, allora il giocatore giallorosso potrebbe diventare di più di una semplice idea.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.