Calciomercato

Fiorentina, fatta cessione a Rocco Commisso. Con lui l’Inter tratta Chiesa?

La Fiorentina passa di mano. È arrivata oggi l’intesa per la cessione della società dai Della Valle a Rocco Commisso, imprenditore italo-americano che un anno fa aveva provato a prendere il Milan. L’accordo è di pochi minuti fa, nei prossimi giorni arriverà anche l’annuncio ufficiale: cambiano i piani dell’Inter per Federico Chiesa?

TUTTO FATTO – Giovedì, o al più tardi venerdì, sarà il giorno dell’annuncio del passaggio della Fiorentina a Rocco Commisso. Oggi a Milano l’imprenditore, già proprietario dei New York Cosmos, ha incontrato assieme al suo uomo di fiducia Joe Barone la famiglia Della Valle, negli uffici Tod’s, e ottenuto un’intesa sulla base di centosettanta milioni di euro. Finisce quindi, dopo diciassette anni, l’era Della Valle a Firenze, con i fratelli Andrea e Diego che avevano acquistato la società a seguito del fallimento del 2002. Giusto ieri la proprietà uscente (vedi articolo) aveva ribadito l’incedibilità di Federico Chiesa, ma è chiaro che quel comunicato non avrà più valore una volta formalizzata la vendita. Sarà quindi con Commisso e con i suoi eventuali nuovi dirigenti che l’Inter, ma anche le altre squadre interessate (per esempio la Juventus) dovranno parlare per l’attaccante classe ’97, che diventa il pezzo pregiato della nuova Fiorentina.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.