Calciomercato

Finito incontro fra l’Inter e l’agente di Nainggolan: gli aggiornamenti – TMW

Alessandro Beltrami, agente di Radja Nainggolan (ma anche di Nicolò Barella), è stato ospite della sede dell’Inter nel pomeriggio di oggi (vedi articolo). L’incontro è finito da pochi minuti e il sito “TuttoMercatoWeb” fornisce gli aggiornamenti sulla situazione del centrocampista belga, nell’ultima settimana dato come possibile partente dopo un solo anno.

ANCORA NON BLINDATOAlessandro Beltrami, agente di Radja Nainggolan, è andato via pochi minuti fa dalla sede dell’Inter in centro a Milano. Come riporta il sito “TuttoMercatoWeb” l’oggetto della discussione con la dirigenza interista era soprattutto il centrocampista belga, più che Nicolò Barella per il quale si aspetta l’accordo definitivo con il Cagliari per poter ratificare il trasferimento.

VIA D’USCITA – Nainggolan ha intenzione di rimanere all’Inter a tutti i costi e ha parlato di recente con Antonio Conte. Nel ritiro di Lugano a inizio luglio verrà valutato dal nuovo allenatore, prima di prendere una decisione definitiva sul suo conto: la posizione di Nainggolan però è ancora da definire, perché se nelle prossime settimane dovessero arrivare offerte queste verrebbero valutate dall’Inter. Non è quindi un incedibile, e non va esclusa l’opzione cinese del Jiangsu Suning, per un trasferimento fra squadre della stessa proprietà.

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Lorenzo Di Benedetto, Alessandro Rimi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.