Calciomercato

Giroud, ora c’è la fila! Ma l’Inter ha una carta da giocare – Sky UK

Secondo quanto riportato dal sito di Sky Sports UK, l’Aston Villa avrebbe avviato i contatti col Chelsea di Frank Lampard per il prestito di Olivier Giroud, obiettivo di mercato dell’Inter. I dettagli della situazione. 

CONCORRENZA – L’Inter e Giuseppe Marotta devono sbrigarsi: ogni giorno che passa, il Chelsea è più vicino a cedere Olivier Giroud e le offerte non mancano. Vi avevamo raccontato dell’interesse del Newcastle (QUI), ma stando a quanto riporta l’emittente inglese Sky Sports UK, si sarebbe aggiunto anche l’Aston Villa al novero delle pretendenti. Nello specifico, il club del nord di Birmingham si è già assicurato le prestazioni di Danny Drinkwater dai Blues e vorrebbe puntare sugli ottimi rapporti per arrivare al francese. La formula sarebbe quella del prestito secco fino a fine stagione.

ASSO NELLA MANICA – L’Inter, dal canto suo, può contare sul gradimento del calciatore e sulle prospettive di competitività. I nerazzurri infatti sono in corsa per lo scudetto, per l’Europa League e per la Coppa Italia. Giroud sarebbe felice di riabbracciare Antonio Conte e far da concorrenza a Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, piuttosto che impelagarsi nella lotta per non retrocedere intrapresa dai Villains.

Fonte: skysports.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.