Giroud, ora c’è la fila! Ma l’Inter ha una carta da giocare – Sky UK

Articolo di
7 Gennaio 2020, 15:30
Condividi questo articolo

Secondo quanto riportato dal sito di Sky Sports UK, l’Aston Villa avrebbe avviato i contatti col Chelsea di Frank Lampard per il prestito di Olivier Giroud, obiettivo di mercato dell’Inter. I dettagli della situazione. 

CONCORRENZA – L’Inter e Giuseppe Marotta devono sbrigarsi: ogni giorno che passa, il Chelsea è più vicino a cedere Olivier Giroud e le offerte non mancano. Vi avevamo raccontato dell’interesse del Newcastle (QUI), ma stando a quanto riporta l’emittente inglese Sky Sports UK, si sarebbe aggiunto anche l’Aston Villa al novero delle pretendenti. Nello specifico, il club del nord di Birmingham si è già assicurato le prestazioni di Danny Drinkwater dai Blues e vorrebbe puntare sugli ottimi rapporti per arrivare al francese. La formula sarebbe quella del prestito secco fino a fine stagione.

ASSO NELLA MANICA – L’Inter, dal canto suo, può contare sul gradimento del calciatore e sulle prospettive di competitività. I nerazzurri infatti sono in corsa per lo scudetto, per l’Europa League e per la Coppa Italia. Giroud sarebbe felice di riabbracciare Antonio Conte e far da concorrenza a Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, piuttosto che impelagarsi nella lotta per non retrocedere intrapresa dai Villains.

Fonte: skysports.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.