Calciomercato

Giroud, ora c’è la fila! Ma l’Inter ha una carta da giocare – Sky UK

Secondo quanto riportato dal sito di Sky Sports UK, l’Aston Villa avrebbe avviato i contatti col Chelsea di Frank Lampard per il prestito di Olivier Giroud, obiettivo di mercato dell’Inter. I dettagli della situazione. 

CONCORRENZA – L’Inter e Giuseppe Marotta devono sbrigarsi: ogni giorno che passa, il Chelsea è più vicino a cedere Olivier Giroud e le offerte non mancano. Vi avevamo raccontato dell’interesse del Newcastle (QUI), ma stando a quanto riporta l’emittente inglese Sky Sports UK, si sarebbe aggiunto anche l’Aston Villa al novero delle pretendenti. Nello specifico, il club del nord di Birmingham si è già assicurato le prestazioni di Danny Drinkwater dai Blues e vorrebbe puntare sugli ottimi rapporti per arrivare al francese. La formula sarebbe quella del prestito secco fino a fine stagione.

ASSO NELLA MANICA – L’Inter, dal canto suo, può contare sul gradimento del calciatore e sulle prospettive di competitività. I nerazzurri infatti sono in corsa per lo scudetto, per l’Europa League e per la Coppa Italia. Giroud sarebbe felice di riabbracciare Antonio Conte e far da concorrenza a Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, piuttosto che impelagarsi nella lotta per non retrocedere intrapresa dai Villains.

Fonte: skysports.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh