Ferrero a Milano incontra l’Inter: vuole due giovani nerazzurri – CM

Articolo di
30 maggio 2019, 13:09
Ferrero

Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha passatto un’intera giornata a Milano all’insegna del calciomercato, per dedicarsi in prima persona nelle varie trattative, e si sarebbe incontrato anche con l’Inter, in particolare per due giovani giocatori di proprietà dei nerazzurri: Alessandro Bastoni e Andrea Pinamonti. Di seguito quanto riportato da “Calciomercato.com”

BASTONI E PINAMONTI – Il primo è un difensore reduce da una buona stagione a Parma, ma che la Samp aveva già seguito anche la scorsa estate quando era ancora di proprietà dell’Atalanta. È un classe 1999, e quindi sposerebbe alla perfezione con quelle che sono state le politiche della società blucerchiata negli ultimi anni, l’Inter dal canto suo non vorrebbe privarsi totalmente sul calciatore, stesso discorso vale per Andrea Pinamonti, che a Frosinone nonostante la retrocessione si è messo in mostra realizzando 5 gol e 3 assist in 27 presenze totali, alla sua prima da protagonista in Serie A.

LA FORMULA – Le due parti quindi stanno ragionando sulla formula, che potrebbe essere anche un prestito biennale. La Sampdoria dal canto suo però non vuole valorizzare calciatori altrui, e l’Inter, rimasta scottata dall’operazione Zaniolo, vorrebbe tutelarsi mantenendo un riacquisto o comunque una sorta di controllo sui due giocatori.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE