Calciomercato

Ferrero a Milano incontra l’Inter: vuole due giovani nerazzurri – CM

Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha passatto un’intera giornata a Milano all’insegna del calciomercato, per dedicarsi in prima persona nelle varie trattative, e si sarebbe incontrato anche con l’Inter, in particolare per due giovani giocatori di proprietà dei nerazzurri: Alessandro Bastoni e Andrea Pinamonti. Di seguito quanto riportato da “Calciomercato.com”

BASTONI E PINAMONTI – Il primo è un difensore reduce da una buona stagione a Parma, ma che la Samp aveva già seguito anche la scorsa estate quando era ancora di proprietà dell’Atalanta. È un classe 1999, e quindi sposerebbe alla perfezione con quelle che sono state le politiche della società blucerchiata negli ultimi anni, l’Inter dal canto suo non vorrebbe privarsi totalmente sul calciatore, stesso discorso vale per Andrea Pinamonti, che a Frosinone nonostante la retrocessione si è messo in mostra realizzando 5 gol e 3 assist in 27 presenze totali, alla sua prima da protagonista in Serie A.

LA FORMULA – Le due parti quindi stanno ragionando sulla formula, che potrebbe essere anche un prestito biennale. La Sampdoria dal canto suo però non vuole valorizzare calciatori altrui, e l’Inter, rimasta scottata dall’operazione Zaniolo, vorrebbe tutelarsi mantenendo un riacquisto o comunque una sorta di controllo sui due giocatori.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.