Calciomercato

Fares piace a Conte, Lazio “costretta” a chiudere. Tonali-Inter si fa – SI

Fares non esce dai radar dell’Inter di Conte nonostante la trattativa avanzata con la Lazio. Pedullà – giornalista di “Sportitalia” – non esclude un ribaltamento della situazione. Nessun dubbio su Tonali

ESTERNO MANCINO – L’Inter ha deciso di non riscattare Cristiano Biraghi, che torna alla Fiorentina. A Milano contestualmente torna Dalbert, in attesa di definire il suo futuro. Sulla fascia sinistra per ora il titolare è Ashley Young e c’è l’opzione Emerson Palmieri, in uscita dal Chelsea. Nonostante ciò, Mohamed Fares è un profilo giovane che piace molto ad Antonio Conte. L’Inter lo aveva preso un anno per 12 milioni più bonus dalla SPAL, poi si è fatto male e l’operazione è saltata. Adesso costa anche meno. Le carte in mano ce l’ha la Lazio, che deve chiudere per 10 milioni. Se non chiude, l’Inter c’è. Come raccontato ieri (vedi articolo), per Sandro Tonali il vantaggio nerazzurro è talmente importante che c’è volontà e necessità di chiudere questa operazione con il Brescia. A confermarlo è Alfredo Pedullà.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.