Calciomercato

Fares, per l’Inter è (quasi) finita: le cifre dell’affare fra Lazio e SPAL

Fares, soprattutto negli ultimi giorni di agosto, era stato segnalato come possibile affare low-cost per l’Inter a sinistra. Sarà ancora un giocatore biancoceleste, ma non più della SPAL: è in chiusura il suo trasferimento alla Lazio. Queste le cifre riportate da Sky Sport.

IN DIRITTURA D’ARRIVO – L’inizio della prossima settimana dovrebbe essere quello buono per il trasferimento di Mohamed Fares alla Lazio. Il laterale algerino della SPAL è ai dettagli con il club del presidente Claudio Lotito, diventerà la prima scelta sulla sinistra per Simone Inzaghi, che ne ha parlato bene un paio di giorni fa (vedi articolo), visti i ripetuti problemi fisici di Senad Lulic. I capitolini stanno chiudendo con la società di Ferrara per una cifra che si aggira sugli otto milioni e mezzo, a giorni si presume arrivi pure l’annuncio. Sky Sport aggiunge che non ci saranno contropartite tecniche nell’operazione, a differenza di quanto sembrava all’inizio. Per l’Inter nulla da fare, dopo le diverse voci di mercato: Fares andrà alla Lazio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.