Calciomercato

Falcao-Inter, accordo vicino: dalla Spagna nuova idea per il dopo Icardi

Gli spagnoli di Don Balon sostengono che l’Inter sarebbe molto vicina a raggiungere un accordo di massima con l’entourage di Radamel Falcao, destinato a lasciare il Monaco al termine di questa stagione.

NUOVO NOME – A causa dell’età, trentatré anni compiuti lo scorso 10 febbraio, Don Balon scrive che Falcao non dovrebbe valere più di 15 milioni di euro con l’Inter secondo loro molto vicina a trovare un accordo con i suoi agenti. A meno di clamorosi colpi di scena Mauro Icardi lascerà Milano in estate costringendo così i nerazzurri ad acquistare almeno un centravanti. Resta ovviamente da capire se i nerazzurri siano effettivamente interessati al colombiano, opzione valida sopratutto nel caso in cui la dirigenza dovesse decidere di dare ulteriormente fiducia a Lautaro Martinez promuovendolo definitivamente titolare affiancandogli però un collega più esperto per fargli da chioccia. Con Antonio Conte in panchina tra l’altro le nuove punte potrebbero essere due visto il 3-5-2 come possibile modulo di riferimento e il futuro incerto di Ivan Perisic e Keita Baldé (anche lui di proprietà proprio del Monaco) con Matteo Politano e il 10 argentino al momento come unici attaccanti certi della conferma.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.