Calciomercato

Falcao-Inter, accordo vicino: dalla Spagna nuova idea per il dopo Icardi

Gli spagnoli di Don Balon sostengono che l’Inter sarebbe molto vicina a raggiungere un accordo di massima con l’entourage di Radamel Falcao, destinato a lasciare il Monaco al termine di questa stagione.

NUOVO NOME – A causa dell’età, trentatré anni compiuti lo scorso 10 febbraio, Don Balon scrive che Falcao non dovrebbe valere più di 15 milioni di euro con l’Inter secondo loro molto vicina a trovare un accordo con i suoi agenti. A meno di clamorosi colpi di scena Mauro Icardi lascerà Milano in estate costringendo così i nerazzurri ad acquistare almeno un centravanti. Resta ovviamente da capire se i nerazzurri siano effettivamente interessati al colombiano, opzione valida sopratutto nel caso in cui la dirigenza dovesse decidere di dare ulteriormente fiducia a Lautaro Martinez promuovendolo definitivamente titolare affiancandogli però un collega più esperto per fargli da chioccia. Con Antonio Conte in panchina tra l’altro le nuove punte potrebbero essere due visto il 3-5-2 come possibile modulo di riferimento e il futuro incerto di Ivan Perisic e Keita Baldé (anche lui di proprietà proprio del Monaco) con Matteo Politano e il 10 argentino al momento come unici attaccanti certi della conferma.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh