Calciomercato

Fabbian lascia l’Inter, accordo raggiunto! Chiusura imminente – Sky

Dopo le tante ufficialità minori di ieri l’Inter completa un’altra operazione di mercato nella giornata di oggi. Come annuncia Sky Sport, è fatta per il trasferimento del giovane Fabbian.

IN USCITAGiovanni Fabbian lascia l’Inter dopo aver vinto il Campionato Primavera 1 quasi due mesi fa. Per il classe 2003, come riporta Sky Sport, appena raggiunto l’accordo fra i nerazzurri e la Reggina per un prestito. A breve previsto anche l’annuncio ufficiale, sarà allenato da Filippo Inzaghi e giocherà in Serie B, suo esordio in una prima squadra. Fabbian diventa così uno dei tanti acquisti della Reggina, molto attiva sul mercato negli ultimi dieci giorni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock