F. De Jong: “L’Inter mi piace, caos Milan no! Su YouTube mi ispiro a 3 stelle”

Articolo di
14 novembre 2018, 23:23
Frenkie de Jong

Frenkie de Jong – centrocampista dell’Ajax -, intervistato dalla rivista olandese Voetbal International, strizza l’occhio al Barcellona di Messi e solo parzialmente all’Inter, declassando assolutamente il Milan odierno

INTER Sì, MILAN NO – Il classe ’97 olandese Frenkie de Jong è pronto a far impazzire il mercato, l’Ajax brama la ricca plusvalenza: «Tutti vogliono giocare in una squadra di altissimo livello, non ci sono squadre di vertice in cui non giocherei in futuro: è difficile sceglierne una! L’Inter mi piace, oggi mi sembra una buona squadra, mentre adesso non mi piacerebbe giocare nel Milan perché non sta giocando bene ed è nel caos a livello societario».

OCCHIO AL BARCELLONA – Più che l’Italia, de Jong probabilmente sogna la Spagna: «Cerco spesso video su YouTube per imparare da Xavi Hernandez e Andres Iniesta. Mi diverto e penso che sia bello quello che fa Lionel Messi, anche se credo sia impossibile diventare come lui. Guardavo tutte le partite del Barcellona in cui giocavano Messi, Iniesta e Xavi, forse inconsciamente ho imparate e assimilato qualcosa da loro tre!».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE