Calciomercato

Esterni legati a Lautaro Martinez, Vidal no: Inter, idea chiara – SM

Sono tanti i tavoli apert del mercato dell’Inter. Tra questi c’è sicuramente quello legato agli esterni: Antonio Conte vorrebbe Emerson Palmieri e Marcos Alonso, ma potrebbe accontentarsi di qualche contropartita del Barcellona per Lautaro Martinez. Discorso diverso per Arturo Vidal, secondo “Sportmediaset”

INTRECCIO – L’Inter lavora su più fronti in sede di calciomercato. L’obiettivo numero uno è Sandro Tonali, legato alla cessine di Mauro Icardi; dopo la decisione di Mertens di restare a Napoli, si lavora anche su Edinson Cavani. Ma i nerazzurri studiano anche le mosse sugli esterni: Emerson Palmieri e Marcos Alonso sono i desideri di Antonio Conte. Ma potrebbero rimanere solo delle idee qualora il Barcellona accontentasse l’Inter per Lautaro Martinez con un’offerta da 90 milioni + un esterno: si parla di Semedo, Junior Firpo ed Emerson Royal. Per quanto riguarda Arturo Vidal, i nerazzurri vogliono imbastire una trattativa a parte per ottenere un prestito dopo aver trovato sistemazione a Nainggolan.

Fonte: Sportmediaset.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh