Calciomercato

Esposito via dall’Inter? Quattro richieste, tre dalla Serie A – Sky

Esposito a breve rinnoverà il suo contratto con l’Inter, con cui ha raggiunto l’accordo di recente. L’attaccante classe 2002, però, nella prossima stagione non dovrebbe restare in nerazzurro: Gianluca Di Marzio, oltre a parlare di Lautaro Martinez e Sanchez (vedi articolo), si è espresso anche su di lui durante “Sky Calcio Show – L’Originale”.

VIA IN PRESTITO? – Per Sebastiano Esposito l’anno prossimo potrebbe esserci un’esperienza lontano dall’Inter. L’attaccante classe 2002 a breve firmerà il rinnovo di contratto, dopo che un anno fa aveva raggiunto l’accordo per il primo da professionista, poi dovrebbe essere mandato in prestito. Secondo Gianluca Di Marzio c’è una richiesta del Monza di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani, neopromosso in Serie B e con grandi ambizioni per il doppio salto di categoria. Esposito però preferirebbe rimanere in Serie A e sta aspettando altre offerte. Dalla massima categoria su di lui ci sono Bologna, Parma e Sampdoria: da capire chi farà l’affondo giusto. L’intenzione, comunque, resta quella di mandarlo a giocare per fargli avere esperienza, con un minutaggio maggiore rispetto a quanto fatto all’Inter. In questa stagione con l’Inter Esposito ha tredici presenze e un gol (al Genoa) fra Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.