Esposito via in prestito? Colpo Parma in salita. Incedibile per l’Inter – SI

Articolo di
20 Gennaio 2020, 23:54
Condividi questo articolo

Esposito in partenza dall’Inter nel mercato di gennaio: l’ipotesi è avanzata con forza nelle ultime ore. Il Parma è interessato al talento nerazzurro, soprattutto dopo l’infortunio di Inglese, ma l’affare appare molto complicato. Di seguito le ultime novità in controtendenza riportate dalla redazione di “Sportitalia”

PRESTITO PIU’ LONTANO – La possibilità di un prestito per giocare sembrava concreta per Sebastiano Esposito, soprattutto in caso di arrivo di Olivier Giroud. In realtà, secondo quanto filtra, è difficile che il calciatore lasci l’Inter per precisa volontà della società nerazzurra che lo ritiene incedibile. A questo punto, diventa complicato pensare che vada a buon fine il suo approdo al Parma a gennaio.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.