Esposito torna all’Inter solo di passaggio: nuova richiesta in Serie B

Articolo di
6 Gennaio 2021, 00:05
Sebastiano Esposito SPAL Sebastiano Esposito SPAL
Condividi questo articolo

Esposito ha avuto un prestito fallimentare alla SPAL: per lui è pronto il ritorno all’Inter. In nerazzurro, nonostante la ricerca di un attaccante, dovrebbe soltanto transitare per poi essere girato a un’altra società. Gianluca Di Marzio, in chiusura di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, ha parlato di interesse in Serie B.

NUOVA ESPERIENZASebastiano Esposito aveva cominciato la stagione alla SPAL da titolare. Poi, da fine novembre in poi, appena tre presenze per un totale di trentacinque minuti. Nelle ultime cinque giornate del campionato cadetto è rimasto a guardare i compagni, e a breve dovrebbe lasciare Ferrara. Lo segnala Gianluca Di Marzio: «Esposito torna all’Inter, perché la SPAL non è riuscita a valorizzarlo. Dovrebbe girarlo al Pescara in Serie B, che già lo voleva nel mercato di settembre».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.