CalciomercatoPrimo Piano

Esposito alla SPAL, è fatta! Già col fratello: “Saluto tutti i tifosi”

Esposito lascia l’Inter e si trasferisce alla SPAL in prestito. L’attaccante classe 2002 si trova già a Ferrara, dopo che nelle scorse ore si è trovato l’accordo fra le società per il trasferimento (vedi articolo). Sarà ufficiale nelle prossime ore, come segnala Sky Sport che lo ha intercettato.

OPERAZIONE CONCLUSASebastiano Esposito giocherà in prestito alla SPAL nella stagione 2020-2021. L’attaccante è già a Ferrara, dove ha passato la serata assieme al fratello Sebastiano, pure lui nel club allenato da Pasquale Marino. Queste le parole del classe 2002 a Sky Sport, in attesa dell’ufficialità: «Un saluto a tutti i tifosi dell’Inter e a quelli biancazzurri». Sempre da “Calciomercato – L’Originale” il giornalista Gianluca Di Marzio ha aggiunto: «Una scelta intelligente di Esposito. Poteva andare in Serie A, invece va in Serie B dove può giocare titolare e fare esperienza. È un talento del nostro calcio, va a giocare per tornare all’Inter da protagonista».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.