Esposito rientrato all’Inter, solo di passaggio: trattativa in Serie A
Esposito è fra i tanti giocatori che oggi, lunedì 1 luglio, sono formalmente di nuovo in rosa all’Inter. Ma non ci rimarrà per molto: è già in piedi una trattativa per farlo rimanere in Serie A. Lo fa sapere Sky Sport.
DI RITORNO – Dopo sei gol in ventitré presenze nella scorsa Serie B con la Sampdoria, alle 24 si è chiuso il prestito di Sebastiano Esposito. Che fa così rientro all’Inter, proprietaria del suo cartellino. L’attaccante non è però destinato a rimanere, perché è in vista un altro trasferimento. Che potrebbe avvenire anche prima del raduno agli ordini di Simone Inzaghi, previsto per il 13 luglio.
Esposito di nuovo in partenza dall’Inter: trattativa in Serie A
LA RICHIESTA – Sulle sue tracce si è messo l’Empoli, che prenderà Roberto D’Aversa come nuovo allenatore al posto di Davide Nicola destinato al Cagliari. Da Sky Sport si apprende come con l’Inter ci sia già una trattativa per portare Esposito in toscana. Si parla di un prestito con diritto di riscatto, con opzione per il controriscatto a favore dei nerazzurri. Sarebbe così il ritorno in Serie A di Esposito, che nel massimo campionato (in Italia) ha giocato solo sette volte nel corso della stagione 2019-2020.