Esposito richiesto da un club neo-promosso in Serie A! – SI

Articolo di
30 Luglio 2020, 11:20
Condividi questo articolo

Sebastiano Esposito in questa stagione con l’Inter ha fatto il suo esordio in Serie A (con gol) e addirittura in UEFA Champions League. Inevitabilmente diversi club lo hanno osservato e soprattutto richiesto, ultimo su tutti – come riportato da “Sportitalia” -, anche una neo-promossa nella massima serie. 

L’INTERESSE Sebastiano Esposito dopo la stagione memorabile con l’Inter, potrebbe fare il salto decisivo andando a giocare in prestito ma con continuità in un club di Serie A. Diversi club lo cercano, ma secondo quanto riportato da “Sportitalia” il Crotone, neo-promosso in Serie A, lo avrebbe chiesto alla società di Viale della Liberazione. Per il ragazzo potrebbe essere l’ambiente giusto per esplodere definitivamente, come in passato è successo ad Alessandro Florenzi e Federico Bernardeschi.

Fonte: Sportitalia




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.